Appartamento in vendita Via Adeodato Malatesta 48, Spilamberto
Centro70mq
2locali

L'agenzia immobiliare Tecnocasa di Vignola propone in vendita in zona residenziale a Spilamberto, un accogliente bilocale situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore.
L'appartamento offre una disposizione funzionale degli spazi: un ampio soggiorno, con angolo cottura, una camera da letto ed un bagno.
Il balcone, di generose dimensioni, raggiungibile dal soggiorno rappresenta un valore aggiunto, ideale per momenti di relax all'aperto.
La posizione centrale garantisce la comodità di avere tutti i servizi a portata di mano. Completano la proprietà un posto auto assegnato, che assicura praticità, ed una cantina utile per lo stoccaggio.
L'immobile, costruito nel 1980, si presenta come una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione in una zona ben servita e tranquilla.
Si precisa che l'appartamento sarà liberato quado il proprietario acquisterà una nuova abitazione ove trasferirsi, e comunque entro il termine massimo di 2 anni.
Per informazioni o per visionare l'appartamento contattare il numero oppure inviare una mail a moha1....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:44
- Piano:2
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì