Appartamento in vendita Via Don G. Leporati 14, Torrile
Centro80mq
3locali

TORRILE CENTRO: In una delle zone residenziali più tranquille e richieste, proponiamo in vendita un trilocale situato al secondo piano di una palazzina moderna, servita da ascensore e composta da poche unità abitative. L'edificio è immerso nel verde grazie all'ampio giardino condominiale curato, ideale per rilassarsi o far giocare i bambini in totale sicurezza.
L'appartamento si distingue per la sua posizione privilegiata su strada chiusa che garantisce silenzio e privacy pur restando comodo ai principali servizi. Gli ambienti interni sono ben distribuiti: ingresso su soggiorno open space con angolo cottura dal quale si accede ad un bellissimo terrazzo affacciato sul verde condominiale, perfetto per pranzi all'aperto o momenti di relax.
La zona notte comprende una camera matrimoniale luminosa con accesso diretto al balcone, una seconda camera singola ed un bagno moderno dotato di doccia e finiture attuali. Completano la proprietà una cantina e un garage spazioso al piano terra.
Contatta subito la nostra agenzia per fissare una visita o ricevere maggiori informazioni....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:2
- Anno di costruzione:1993
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì