Appartamento in vendita Via A. Gramsci 32, Valsamoggia
Crespellano180mq
4locali

L'agenzia Tecnocasa di Crespellano e Bazzano, sita in Via Provinciale n°240 a Crespellano di Valsamoggia, PROPONE IN VENDITA A CRESPELLANO, PORZIONE DI BIFAMILIARE CON GIARDINO PRIVATO.
L'immobile, sito nella zona residenziale dell'asilo, è stato ristrutturato nel 2012 e si dispone su 2 livelli: al piano terreno si sviluppa l'appartamento composto da ingresso, ampia cucina abitabile, soggiorno, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, bagno e 2 balconi.
Al piano inferiore, è presente l'autorimessa (collegata internamente all'abitazione), 2 cantine, stenditoio e lavanderia.
E' presente un ampio giardino su 2 lati e una parte pavimentata d'ingresso per le auto, con possibilità di un posto auto.
Non ci sono spese condominiali, l'ingresso è indipendente. L'appartamento è in buono stato di manutenzione, completo di inferriate e canna fumaria per un camino o una stufa.
Per visionare l'immobile e per maggiori informazioni potete contattarci al numero....
Aggiornato il 22 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:180
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1975
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì