Appartamento in affitto Via Giuseppe Verdi , Valsamoggia
Crespellano66mq
2locali

ANNUNCIO RISERVATO A SOLI LAVORATORI CON UN CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
Nel comune di Valsamoggia, in zona residenziale proponiamo in affitto un comodo BILOCALE ristrutturato e dalle ampie metrature. L’immobile si trova in una posizione strategica in quanto molto vicino alla sede della Philip Morris, di Amazon, al Gran Reno e alla Strada Provinciale che collega l’appartamento ai vicini comuni di Zola Predosa, Casalecchio di Reno, Bazzano e alla città metropolitana di Bologna.
L’appartamento si trova al primo piano CON ASCENSORE di una palazzina che ne conta tre in totale. Viene affittato COMPLETAMENTE ARREDATO: presenti la lavatrice, il divano del soggiorno e l’impianto di aria condizionata.
L’immobile è così composto: zona giorno con angolo cottura dalla quale si accede al terrazzo, bagno FINESTRATO con doccia e ampia camera da letto matrimoniale. Completa la proprietà anche uno spazioso GARAGE di 18 mq e il posto auto. Non c’è la cantina. Il riscaldamento è CENTRALIZZATO.
L’appartamento può ospitare fino a due persone. Non sono graditi studenti. La tipologia contrattuale sarà quella del CANONE CONCORDATO 6+2 con cedolare secca; è inoltre richiesta una CAPARRA di 1.610 euro. Il canone mensile ammonta ad euro 805,00 + euro 150,00 di spese condominiali (che comprendono il riscaldamento e l’acqua, restano fuori le utenze che sono a carico dell’inquilino). LIBERO DAL 1 SETTEMBRE.
...
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:66
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2009
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì