Appartamento in vendita Via Nuova 74, Verghereto
Balze117mq
4locali

Balze - Appartamento panoramico come nuovo con tre camere
A Balze, alle pendici panoramiche del Monte Fumaiolo (1100 metri sul livello del mare), è disponibile un appartamento quadrilocale come nuovo (anno di costruzione 2010) al primo e ultimo piano di una villetta con ingresso indipendente e giardino privato.
COMPOSIZIONE
Ingresso indipendente, soggiorno con camino, cucina abitabile con loggia, tre camere matrimoniali, di cui una al piano superiore, due bagni, ripostiglio, terrazza con loggia abitabile e giardino privato. E' possibile parcheggiare le proprie auto nei numerosi posti auto realizzati appositamente per i proprietari del Villaggio Del Sole. L'immobile viene consegnato completamente arredato così come da fotografie.
SUPERFICIE:
Appartamento: 100 mq
Terrazza loggiata: 10 mq
Giardino: 100 mq
Totale superficie commerciale: 117 mq
STATO:
L'immobile fa parte del residenziale Villaggio del Sole, realizzato nel 2010, nella posizione panoramica di Balze sul Monte Fumaiolo. E' tenuto in ottime condizioni, ha il tetto in legno a vista, infissi in legno con doppio vetro, impianti recenti, bagno con box doccia e portone blindato. Tutti gli impianti sono recenti, certificati e a norma.
POSIZIONE:
Balze, Villaggio del Sole.
PREZZO:
149.000 €
Per informazioni e visite, rivolgersi a Giuseppe Bigiarini al oppure scrivici al nostro WhatsApp aziendale....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:117
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2010
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì