Appartamento in vendita Azzano Decimo
Centro90mq
5locali

Azzano Decimo (Rif. BR-249-RV) In tranquilla e riservata zona residenziale con tutti i servizi a portata di mano, proponiamo in vendita questo splendido appartamento di nuova costruzione in classe energetica A4, situato al primo piano di una palazzina di poche unità tutte residenziali.
L'appartamento si dispone su un unico livello ed è composto da ampia zona living con cucina, primo bagno e accesso ad un ampio terrazzo coperto. A seguire, la zona notte è composta da un disimpegno che dà accesso alle 2 spaziose camere da letto, al secondo bagno finestrato con box doccia, completo di tutti i sanitari e ad un secondo grande terrazzo.
L'appartamento è dotato di tutte le più recenti tecnologie che includono impianto di riscaldamento a pavimento, climatizzazione estiva e invernale con pompa di calore, impianto di allarme e impianto fotovoltaico da 6 Kw, così da evitare l'allaccio alla rete metano. Le dotazioni comprendono, oltre a quanto indicato, cappotto esterno, infissi in PVC con triplo vetro, portoncino blindato e videocitofono.
Non manca ovviamente la disponibilità di un posto auto coperto che ti consentono di proteggere la tua auto dai danni prodotti dal maltempo. E' in fase di realizzazione anche un secondo posto auto coperto e una cantina a disposizione dell'appartamento.
La vendita avverrà con ogni garanzia a salvaguardia dei futuri acquirenti.
Contattaci e programma subito il sopralluogo a te dedicato!...
Aggiornato il 19 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:90
- Condizioni:nuovo
- Piano:1
- Anno di costruzione:2024
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì