Appartamento in vendita Via Udine , Cormons
Centro€ 28.575
172mq
6locali

NUOVA PROPOSTA:
APPARTAMENTO LIBERO
Appartamento in Casa d'Epoca posta in Condominio a CORMONS Via Udine della superficie commerciale complessiva di 172,80 mq.
L'immobile è al secondo piano ed è composto da tre camere, una cucina, un bagno, un corridoio, una cantina al piano terra, due soffitte al terzo piano e una nel sottotetto.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di UDINE con DIANA che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 8 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:172
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 53706456 Rif: 01-ERC91/26
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: 01-ERC91/26
Codice: 53706456