Appartamento in vendita Via Mezzasacca 57, Lignano Sabbiadoro
Sabbiadoro90mq
3locali

Lignano Sabbiadoro: appartamento bicamere con giardinetto, doppi servizi completamente ristrutturato.
L'ampia metratura e la posizione rendono l'immobile ideale sia per un uso estivo che invernale per godersi Lignano anche dopo la stagione estiva.
L'immobile si trova al piano terra, con ingresso indipendente, di un curato residence con piscina condominiale in Via Mezzasacca vicino ai principali servizi (supermercati, bar, edicola).
L'unità si compone di ingresso sulla luminosa zona giorno con doppia esposizione, cucina a vista open space dalla quale si accede al bagno di servizio finestrato con pratico antibagno progettato per ospitare la lavatrice. Attraverso un disimpegno si passa alla zona notte composta di camera padronale, camera doppia e bagno principale finestrato con box doccia. All'estero un apio patio coperto di 27 metri quadri ed un giardinetto recintato.
Completa l'unità un posto auto numerato condominiale.
L'appartamento è oggetto di una profonda ristrutturazione che interessa tutta l'impiantistica, i serramenti, pavimentazione, impianto di climatizzazione caldo/freddo, garantendo tutto l'anno un comfort termico e acustico.
Richiesta 288.000, 00 + IVA....
Aggiornato il 30 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:210
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1976
- Piscina:sì
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì