Appartamento in vendita Viale Europa 55, Lignano Sabbiadoro
Sabbiadoro100mq
3locali

Appartamento Trilocale al Piano Terra - Lusso e Comfort Moderno
Scopri questa straordinaria opportunità immobiliare: un elegante appartamento trilocale situato al piano terra con accesso diretto al giardino privato di circa 100 mq. La proprietà, costruita nel 2026, rappresenta il massimo della modernità e della sostenibilità energetica, con una classe energetica A4 che garantisce consumi ridotti e comfort abitativo superiore.
L'interno si sviluppa su 75 m², perfettamente distribuiti per offrire spazi funzionali e accoglienti. , luminosa zona giorno con cucina a vista in openspace, disimpegno, due camere da letto ben proporzionate, guardaroba, bagno ampio e finestrato, dotato di esclusivo box doccia. Completa la proprietà un posto auto
L'arredamento moderno e di pregio conferisce un'atmosfera raffinata e contemporanea.
Tecnologia e praticità si incontrano negli impianti di riscaldamento e raffrescamento autonomi con pompa di calore, che assicurano temperature ideali in ogni stagione. L'orientamento Sud-Est garantisce una luminosità naturale ottimale durante tutto il giorno.
Un'occasione rara per chi ricerca qualità, efficienza energetica e uno stile di vita moderno nel cuore della città.
VENDITA NON SOGGETTA AD IVA MA AD IMPOSTA DI REGISTRO CON UN NOTEVOLE RISPARMIO....
Aggiornato il 11 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato