Appartamento in vendita Monfalcone
85mq
4locali

APPARTAMENTO BICAMERE A MONFALCONE
A Monfalcone, in via San Francesco, vi proponiamo un appartamento bicamere al secondo piano.
Molti i pregi di questa soluzione:
-ristrutturato
-grande taverna/cantina
-senza spese condominiale
Situato in una piccola palazzina al secondo piano. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno, cucinino, due camere matrimoniali e bagno con doccia finestrato. Completano il tutto una grande taverna/cantina.
Le finiture sono state quasi totalmente rinnovate: pavimentazione e infissi. Termo autonomo a metano e in più un'aria condizionata nel soggiorno.
Ottimo per coppie o single!
Monfalcone è una cittadina della provincia di Gorizia, dotata di tutti i servizi e collegamenti; è vicina ad altri comuni come Ronchi dei Legionari, Staranzano, Duino, Doberdò del Lago, Turriaco, San Canzian d'Isonzo e Fogliano-Redipuglia.
Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.
Agenzia Immobiliare OkCasaWeb
Via Ugo Foscolo 6/C
Monfalcone (GO) 34074
Tel:
e-mail:
sito ufficiale:
Pagina facebook: Okcasaweb Immobiliare....
Aggiornato il 10 Febbraio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì