Appartamento in vendita Via delle Vigne 34, Monfalcone
80mq
4locali

All’interno di un bel complesso residenziale edificato alla metà degli anni ’90, ancor oggi vissuto da soli italiani, proponiamo in vendita un luminoso bicamere con doppio affaccio.
L’appartamento verrà venduto semi arredato e, considerate le condizioni maniacali nelle quali si presenta non necessita di alcun lavoro prima d’essere abitato.
L’alloggio dotato di ascensore ha come pertinenza un garage di dimensioni adeguate e può sfruttare un’ampia zona comune dedicata all’asciugatura dei panni.
Valutata l’ubicazione prossima all’imbocco autostradale del Lisert, piuttosto che la vicinanza alla stazione ferroviaria l’appartamento potrebbe rappresentare un’ottima opportunità per coloro che necessitano di continui sposamenti anche per lavoro.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile che combina praticità e funzionalità!...
Aggiornato il 21 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1995
- Box:1
- Arredato:con cucina
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:18