Appartamento in vendita Polcenigo
San Giovanni124mq
6locali

Polcenigo, in suggestivo contesto sotto collina. , vendesi appartamento.
Circondato dal verde della Pedemontana, e nelle prossimità del parco San Floriano, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento in residence riservato e recintato, frutto di una ristrutturazione curata e particolare, l'immobile rispecchia il carattere autentico delle abitazioni tipiche della zona grazie all'utilizzo di legni, travi, sassi a vista, marmi e pietre che donano calore e raffinatezza.
L’abitazione, di 124 mq complessivi, si sviluppa su due livelli, primo e secondo piano, di una palazzina di sole tre unità, ed è composta da: luminoso soggiorno, cucina separata abitabile, antibagno e bagno finestrato con doccia, ripostiglio-lavanderia nel sottoscala, poggiolo al piano primo, due ampie camere da letto, una matrimoniale ed una doppia oltre disimpegno e secondo bagno finestrato con vasca al piano secondo.
Completano la proprietà un’autorimessa privata e chiusa oltre un posto auto esterno all'interno del residence recintato.
Un’abitazione accogliente e confortevole perfetta per chi cerca un angolo di tranquillità nel cuore del verde!
Rif. A 701....
Aggiornato il 16 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:124
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2004
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- MQ Box:16