Appartamento in vendita Via del Porto , Porcia
Sant'Antonio85mq
3locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
Nel Condominio Brentella - Appartamento al piano quarto che comprende un vano cucina con cucinino, un ingresso, un vano pranzo/soggiorno, due camere, un bagno, un disimpegno notte e un terrazzo contiguo al cucinino. Il lotto comprende un box auto al piano terra in corpo staccato eretto sul mappale 609 contraddistinto con il numero 14. L'immobile è libero da persone, occupato da alcuni beni mobili. - Via del Porto
Simplex Domus aiuta famiglie e aziende a comprare immobili all’asta tramite avvocati specializzati ed esperti di mutuo.
Comprare un immobile all’asta è un’ottima opportunità economica.
Chiamaci ora per avere maggiori informazioni perché comprare una casa con Simplex Domus è facile, sicuro e molto economico.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 6 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì