Appartamento in vendita Via Progresso 12, San Vito al Tagliamento
Centro85mq
3locali

Ottima occasione a pochi passi dalle scuole in zona Ligugnana-Madonna di Rosa, proponiamo appartamento bicamere spazioso.
L'immobile si trova al terzo e ultimo piano di una palazzina molto tranquilla in ottima zona residenziale. E' termo autonomo e non necessita di lavori di ristrutturazione.
La zona giorno è caratterizzata da ingresso su soggiorno luminoso e accede al terrazzo dove abbiamo una bellissima vista in quanto possiamo ammirare il Duomo di San vito a destra, ed il Duomo di Madonna di Rosa a sinistra. La cucina è separata e comoda.
La zona notte invece è composta da due camere di cui una matrimoniale con accesso diretto su una seconda terrazza, e la camera singola abbastanza capiente da contenere letto singolo, armadio e scrivania.
Il bagno è finestrato e caratterizzato da box doccia.
L'immobile come si vede dalle immagini è stato parzialmente ristrutturato.
A completare l'immobile abbiamo una cantina molto grande al piano terra, un garage altrettanto utile ed i posti liberi di fronte al condominio per chi necessita di ulteriore spazio.
Ottima occasione per chiunque cerchi la comodità della posizione e la vicinanza a tutti i servizi....
Aggiornato il 20 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:3
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì