Appartamento in vendita Via Pio Riego Gambini , Trieste
Largo Barriera-Settefontane74mq
3locali

- DISPONIBILE SISMABONUS! - PRIMI INGRESSI, NUOVA REALIZZAZIONE DI IMMOBILI NEL CENTRO CITTADINO DI TRIESTE. IN QUESTA PROPOSTA DESCRIVIAMO UNA SOLUZIONE CON AFFACCIO SULLA FACCIATA STORICA.
Se vuoi essere il primo e poter scegliere un immobile realmente nuovo ed esclusivo a Trieste questo è l'immobile che fa al caso tuo. Proponiamo una soluzione unica che Trieste non ha mai avuto.
COMPOSIZIONE:
Ingresso con Open Space, camera da letto con doppia esposizione, bagno ampio finestrato
Il tutto in CLASSE ENERGETICA A4, un modo per far rendere al massimo le energie di consumo quotidiane!
Le immagini sono puramente dimostrative e sono immagini virtuali per dare idea del progetto nel futuro sviluppo. Termine cantiere Estate 2026.
Ci troviamo in un contesto storico di recupero di un tassello della città che ha contribuito a fare la storia di Trieste. Il recupero degli spazi e la facciata che riporta all'importanza del sito rimessa a nuovo pur mantenendo le caratteristiche oggettive dell'epoca sta dando vita a un progetto che accoglierà un piccolo borgo, tanti giardini e renderà unico il contesto in tutte le sue parti.
Per maggiori informazioni non esitare a contattare l'agenzia, assieme potremo curare il capitolato e valutare le varie proposte e le tue necessità. Visite in cantiere con appuntamento assieme all'architetto.
Disponibili:
BILOCALI, TRILOCALI, QUADRILOCALI (anche su due livelli)
BOX
POSTI AUTO
CANTINE
Tutte le pertinenze sono parte della struttura quindi interne e si potranno raggiungere gli alloggi direttamente dalle scale oppure con l’ascensore.
Unicità, avanguardia e esclusività....
Aggiornato il 12 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:74
- Condizioni:nuovo
- Piano:2
- Anno di costruzione:2026
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì