Appartamento in vendita Piazza Chiavris 60, Udine
Ospedale, Paderno, Chiavris58mq
2locali

QUINTO PIANO, A SUD E RISTRUTTURATO A NUOVO: BILOCALE LUMINOSISSIMO VICINO ALL'OSPEDALE - CON CANTINA E BOX AUTO COMPRESI!
Al quinto piano con ascensore, in posizione strategica a pochi passi dall'Ospedale, proponiamo un bilocale di 58 m² lordi, completamente ristrutturato, pensato per chi desidera una casa contemporanea, luminosa e pronta da abitare, senza affrontare lavori di ristrutturazione.
Il primo elemento che colpisce è la luminosità: l'esposizione favorevole e la posizione ai piani alti regalano alla zona giorno una piacevole sensazione di apertura e luce naturale.
A completare questo ambiente c'è una piccola terrazzina esposta a sud-
L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione completa, con particolare attenzione al comfort abitativo, all'efficienza energetica e alla qualità della vita quotidiana.
La casa dispone di:
pompa di calore
impianto di climatizzazione
ventilazione meccanica controllata (VMC)
sistema domotico
tapparelle elettriche
zanzariere
classe energetica B
Non è quindi il classico bilocale semplicemente "rinfrescato": è stato concepito come un'abitazione contemporanea, con impianti e soluzioni tecnologiche già integrate, una sola bolletta (elettrica).
La distribuzione è quella che ci si aspetta da un bilocale moderno e funzionale: una zona giorno accogliente e luminosa, collegata alla terrazza, una camera matrimoniale, un bagno e gli spazi di servizio necessari alla vita quotidiana.
Completa la proprietà una cantina e una autorimessa al piano interrato.
La vicinanza all'Ospedale rende l'appartamento particolarmente interessante per professionisti sanitari, medici, specializzandi e lavoratori della zona, oltre che per chi desidera vivere in una posizione ben collegata e con i principali servizi facilmente raggiungibili.
È una soluzione adatta sia a chi cerca una prima casa contemporanea e senza lavori, sia a chi desidera un immobile dalle caratteristiche interessanti per la locazione.
Sono presenti circa €15.000 di detrazioni fiscali residue che il proprietario, in caso di vendita, intende cedere all'acquirente secondo quanto previsto dalla normativa vigente.
Il trasferimento e l'effettiva possibilità di utilizzo delle detrazioni dipendono dalla posizione fiscale dell'acquirente e dalla sua capienza IRPEF; sarà pertanto opportuno effettuare una verifica preventiva con il proprio commercialista o CAF.
Un elemento che può rappresentare un significativo vantaggio economico per l'acquirente in grado di utilizzarlo.
RIASSUMENDO:
L’appartamento si trova in una posizione interna e tranquilla, con affaccio sul giardino condominiale e ottima esposizione a sud, che lo rende particolarmente luminoso.
Gli ambienti sono curati, moderni e pronti per essere abitati, con spazi funzionali e adatti a una persona che cerca una soluzione pratica e facile da gestire.
È importante precisare che l’appartamento si trova all’interno del Condominio dei Lillà, un edificio degli anni ’70, composto da tre scale con circa 15 alloggi ciascuna.
Quindi: l’interno dell’appartamento è nuovo e rinnovato, mentre il contesto condominiale è quello tipico di un edificio degli anni ’70.
Nelle fotografie è possibile vedere nel dettaglio gli ambienti e le loro condizioni, mentre nella planimetria allegata è possibile verificare con precisione la distribuzione e le dimensioni degli spazi.
Nel prezzo sono compresi:
cantina
autorimessa
arredo bagno
alcune lampade/luci
Il resto viene lasciato libero e personalizzabile.
Sono inoltre possibili detrazioni fiscali per circa € 15.000, secondo le condizioni previste dalla normativa.
Le informazioni relative alle detrazioni fiscali sono da verificare in relazione alla posizione fiscale dell'acquirente e alla documentazione dell'immobile. Le immagini e le informazioni pubblicate hanno......
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:58
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:65
- Piano:5
- Anno di costruzione:1971
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- MQ Box:13