Appartamento in vendita Via della Pineta 25, Anzio
Centro100mq
4locali

Il tuo angolo di paradiso nel cuore di Anzio
VIA PINETA
SI PRECISA CHE L'AGENZIA IMMOBILIARE SARA' CHIUSA PER FERIE DAL 9 AL 30 AGOSTO. INVIARE MAIL A RICHIAMEREMO AL NOSTRO RIENTRO.
BUONE VACANZE!
DESCRIZIONE SINTETICA: Appartamento 1 piano CON ASCENSORE
- salone,
- angolo cottura,
- 3 camere,
- 2 bagni,
- ripostiglio,
- 3 balconi.
DESCRIZIONE DETTAGLIATA:
Immagina di vivere in un luogo dove il mare abbraccia ogni tuo risveglio, e la quiete di un quartiere prestigioso si fonde con il fascino di una città storica. Questo appartamento, completamente ristrutturato e situato in una palazzina signorile con ascensore su Via della Pineta, è molto più di una casa: è il rifugio che hai sempre sognato.
A pochi passi dalle vivaci piazze e dalle incantevoli spiagge di Anzio, questa dimora è l’ideale per chi cerca eleganza, comfort e la luce naturale che inonda ogni spazio. Il grande salone con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità, si apre su un delizioso terrazzino, dove potrai goderti una cena o semplicemente rilassarti all’aria aperta.
Le camere, tra cui una matrimoniale una cameretta e una stanza studio, sono pensate per offrirti il massimo della tranquillità e del benessere. I due bagni, entrambi finestrati, uno con vasca l' altro con doccia, offrono funzionalità e stile, mentre un pratico ripostiglio-lavanderia completa gli spazi, rendendoli perfetti per ogni esigenza quotidiana.
Un corridoio accogliente ti sorprenderà con un soppalco praticabile, ideale per sfruttare al meglio lo spazio. Inoltre, l'appartamento è già predisposto per l'installazione di un sistema d'allarme, per garantirti sicurezza e tranquillità.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2018, utilizzando ottimi materiali e includendo il rifacimento completo degli impianti idrico, termico ed elettrico, garantendo massima efficienza e comfort abitativo.
Sono già presenti riscaldamento autonomo, condizionatori, grate di sicurezza e zanzariere, e le camerette sono predisposte per l'installazione di ulteriori condizionatori.
La palazzina stessa è in fase di valorizzazione, con interventi di riqualificazione già deliberati, che contribuiranno ad accrescere il valore dell’immobile. Questi lavori, i cui costi saranno a carico dell'acquirente, potranno essere portati in detrazione fiscale. L’inizio è previsto per ottobre 2024.
Via della Pineta rappresenta un’oasi di tranquillità, pur mantenendo la vivacità di una posizione centrale, a due passi da tutto. Qui, il lusso è vivere ogni giorno tra eleganza, storia e il mare.
Non perdere l’opportunità di fare di questo appartamento il tuo nuovo rifugio. Contattaci oggi stesso per fissare una visita e lasciati conquistare dalla bellezza di questa dimora!
Le informazioni e le immagini contenute nel presente annuncio sono puramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì