Appartamento in vendita Via Portofino 31, Anzio
Lido di Cincinnato-Lido delle Sirene286mq
10locali

Asta in Via Portofino, 31, 00042 Anzio RM
Codice procedura: 323 / 2023
Data asta: 13/01/2026 10:00
POSSIBILITA' DI ACQUISTO IN PRE - ASTA
PREZZO BASE: € 226.000, 00
OFFERTA MINIMA: € 170.000, 00
LOTTO UNICO
Villa ubicata in Anzio (RM) con circostante corte esclusiva, accesso su via Portofino 31 e secondo accesso su via Pisa. L' immobile è composto al piano terra da ingresso, soggiorno, pranzo, cucina, bagno e un piccolo locale tecnico. Al piano primo da disimpegno, quattro camere, 2 bagni, terrazzo e un balcone. Al secondo piano da disimpegno 2 camere, bagno e terrazza.
Per visionare le foto, planimetrie e avere maggiori approfondimenti sull'immobile contattaci all’indirizzo di posta elettronica:
INTERMEDIAZIONE ETICA nasce per intervenire in maniera etica e profittevole sugli immobili incagliati nelle procedure esecutive oltre ad offrire consulenza e assistenza per l’acquisto di Immobili provenienti da Esecuzioni Immobiliari e Procedimenti Fallimentari, acquisibili tramite Pre-Asta direttamente in tribunale o Asta Giudiziaria, fino alla ‘‘consegna delle chiavi’’ dell’immobile stesso.
Affidandoti a noi avrai:
- Prima Consulenza Gratuita sulla fattibilità dell’acquisto in pre-asta dell'immobile da te selezionato e del funzionamento delle aste giudiziarie;
- Ricerca e Individuazione degli Immobili adatti alle tue esigenze grazie al nostro gestionale collegato a tutti i siti di vendita pubblica, oltre che al capillare lavoro fatto sul territorio per salvare gli immobili dai pignoramenti e dagli acquisti in blocco di NPL di società partner;
-REALE fattibilità di acquisto IN PRE-ASTA DI TUTTI GLI IMMOBILI INDIVIDUATI E PROPOSTI TRAMITE LE TECNICHE DEL SALDO E STRALCIO E L’ACQUISTO DEL CREDITO EFFETTUATE CON SOCIETA’ DELLA HOLDING AUTORIZZATE.
- Studio di Approfondimento legale/fiscale e Tecnico - Urbanistico relativo all’immobile individuato (studio di fattibilità)
- Sopralluogo presso l’immobile di interesse tramite il Custode Giudiziario nominato dal Tribunale o il proprietario stesso;
-CONSULENZA MUTUO/FINANZIARIA presso nostri partner diretti e alle convenzioni con banche partner con prodotti specifici per acquisti in asta e pre-asta
Per informazioni contattare i seguenti numeri:
Mobile:
Fisso:
Visita il sito....
Aggiornato il 17 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:10
- Metri quadri:286
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì