Appartamento in vendita Anzio
Villa Claudia204mq
5locali

Inserito in un signorile e riservato contesto condominiale immerso nel verde con un ampio parco comune, proponiamo in vendita un raffinato e luminoso appartamento su due livelli (1° e 2° piano). L'immobile, sapientemente ristrutturato con finiture di pregio paragonabili al nuovo, offre ampi sfoghi esterni privati, un'ottima gestione degli spazi interni e la comodità di un box auto di proprietà. DISTRIBUZIONE DEGLI AMBIENTI:
Piano Terra & Accessi
Ingresso all'area verde privata con ampio giardino in parte mattonato e in parte piantumato. Una comoda rampa permette l'accesso al piano seminterrato dove si trova il box auto privato dotato di bascula elettrica, utilizzabile anche come capiente cantina.
Primo Piano – Zona Living & Prima Zona Notte
Soggiorno con Angolo Cottura: Ambiente accogliente e luminoso con accesso diretto al primo terrazzo abitabile, ideale per pranzi e cene all'aperto. Sala da Pranzo Riservata: Ampia ed elegante zona pranzo impreziosita da un suggestivo camino angolare e scala d'arredo in legno per l'accesso al piano superiore.
Zona Notte 1° Livello: Ben disimpegnata, composta da un'ampia camera matrimoniale, una seconda comoda camera e un funzionale bagno di servizio con box doccia.
Secondo Piano – Suite Padronale & Solarium
Zona Notte Padronale:
Composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale e un'ulteriore camera con accesso diretto al secondo terrazzo. Bagno Padronale: Spazioso bagno finemente rifinito a servizio del piano, dotato di ampio box doccia.
Terrazzo Superiore Solarium: Esclusivo sfogo esterno pensile, perfetto come area relax, solarium opiccola oasi verde riservata.
DOTAZIONI E FINITURE
Stato Immobile Ristrutturato di recente (pari al nuovo), Pavimentazione Elegante parquet in tutti gli ambienti principali, Serramenti & Infissi Alluminio a taglio termico con doppio vetro camera, Climatizzazione Condizionatori inverter di ultima generazione (zona giorno e zone notte), Riscaldamento Termoautonomo con alimentazione a GPL + Camino a legna. Pertinenze Box auto di proprietà con bascula elettrica, giardino privato, parco condominiale.
La straordinaria metratura, la suddivisione in 4 camere e 2 bagni, unitamente alla vicinanza alla stazione di Villa Claudia, al mare e ai principali servizi di Anzio, rendono questa proprietà impeccabile sia per famiglie numerose, sia per la trasformazione in una
redditizia struttura ricettiva (B&B / Casa Vacanze)....
Aggiornato il 7 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:204
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:45
- Anno di costruzione:1970
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì