Appartamento in vendita Via Perugia 3, Aprilia
Gattone-Torre del Padiglione153mq
4locali

Appartamento con corte privata e ingresso indipendente sia pedonale che carrabile.
Proponiamo in vendita una soluzione del 1985, con ingresso indipendente, posta al piano rialzato, di 153 mq su unico livello di una palazzina di sole due unità abitative.
L’abitazione principale è composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista e accesso diretto alla veranda, quattro camere da letto, bagno recentemente ristrutturato e ripostiglio e due balconi.
Dal piano principale, tramite scala interna, si accede al seminterrato di 153 mq, suddiviso in tre ambienti, dove troviamo:
ampio garage, sala hobby, bagno recentemente ristrutturato, ripostiglio e magazzino.
Da questo livello è inoltre possibile accedere direttamente all’esterno.
Completa la proprietà una corte privata con ingresso pedonale e carrabile che accogli 3 posti auto scoperti.
Soluzione perfetta per famiglie numerose, genitori e figli, oppure per chi desidera ampi spazi da personalizzare. Riscaldamento tramite stufa a pellet, zanzariere e grate. Impianto di fotovoltaico con batteria di accumolo.
...
Aggiornato il 13 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:153
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1985
- Box:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì