Appartamento in vendita Via di Cavallo Morto , Aprilia
Campo di Carne-Pantanelle68mq
3locali

In zona residenziale e tranquilla, più precisamente in Via dei Laghi, proponiamo in vendita esclusiva un’interessante soluzione abitativa situata al secondo piano di una palazzina in ottime condizioni, ideale per chi desidera comfort, funzionalità e piacevoli spazi esterni da vivere in ogni stagione.
L’appartamento si apre direttamente su un accogliente soggiorno con angolo cottura, seguito da una camera matrimoniale, una cameretta e un bagno.
Il vero valore aggiunto della proprietà è rappresentato dallo spazioso balcone, collegato tramite una scala a un ampio terrazzo, uno spazio ideale per rilassarsi all’aperto, organizzare pranzi e cene in compagnia o godersi momenti di tranquillità. Sul terrazzo è inoltre presente una dependance in legno, perfetta come spazio multifunzionale da personalizzare secondo le proprie esigenze.
A completare la proposta, la disponibilità di due posti auto condominiali, un vantaggio pratico che aumenta il comfort quotidiano.
Una soluzione interessante per chi cerca un appartamento con ambienti ben distribuiti e ampi spazi esterni, senza rinunciare alla comodità dei parcheggi.
CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!...
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:68
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì