Appartamento in vendita Via Regina Elena , Bomarzo
120mq
5locali

Nel cuore più autentico e suggestivo del centro storico di Bomarzo, a due passi da Palazzo Orsini e dalle vie del borgo, proponiamo in vendita esclusivo palazzetto terra-cielo indipendente di 120 mq, completamente ristrutturato con materiali di pregio e COMPLETAMENTE ARREDATO, con mobili scelti con gusto per valorizzare ogni ambiente.
I PUNTI DI FORZA CHE LO RENDONO UNICO:
Pietra a vista, cotto, marmo e ferro battuto. Due camini, cantina storica e rifiniture di pregio.
COMPOSIZIONE:
Piano Terra:
Ingresso indipendente direttamente dal borgo con comodo magazzino/ripostiglio e accesso alla meravigliosa cantina storica in pietra, illuminata e perfettamente recuperata, ideale come taverna o sala hobby.
Piano Primo:
Cucina abitabile caratterizzata da un rarissimo camino rialzato a livello del piano cottura.
Grande salone con secondo camino funzionante, bagno di servizio finestrato.
Piano Secondo:
Zona Notte di Charme composta da: Cameretta con bagno privato, Camera matrimoniale grande e luminosa con affaccio diretto sulle caratteristiche strade del borgo, terza Camera con soppalco in legno e lucernaio, bagno padronale con vasca idromassaggio.
Infissi nuovi in doppio vetro con scuri in legno e zanzariere.
120 mq di pura emozione nel borgo più misterioso della Tuscia.
Ideale come prima casa o investimento turistico di alto livello, vista anche la vicinanza al Parco dei Mostri....
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì