Appartamento in vendita Via II Giugno 7, Capena
Centro140mq
6locali

quota pari a 100/100 del diritto di proprietà su immobile sito nel comune di capena (rm), via 2 giugno n. 7, nel centro storico del paese. il bene è identificato al catasto fabbricati del comune di capena al foglio 8, particella 257, subalterno 501, categoria a/4, classe 2, consistenza 6 vani, superficie lorda 140 mq. , superficie catastale 112 mq, rendita € 402,84.
DATA ASTA 08/07/2026
IL GRUPPO FISM, settore Aste Giudiziarie, offre:
CONSULENZA LEGALE COMPLETAMENTE GRATUITA: Grazie ad un primo incontro avrai la possibilità di usufruire di una consulenza legale, con il nostro Avvocato in sede, la quale ti illustrerà la procedura delle esecuzioni immobiliari assistendoti in ogni fase del processo fino all'immissione in possesso e consegna della chiavi.
CONSULENZA URBANISTICA: Avrai modo di poter verificare, tramite tecnici abilitati, lo stato urbanistico e catastale dell'immobile di tuo interesse.
CONSULENZA BANCARIA: Avrai modo di poter verificare la fattibilità del mutuo con la collaborazione di CheBanca, Gruppo Mediobanca, con possibilità di acquisto fino al 100% di finanziamento.
NESSUNA PAGAMENTO sarà dovuto in caso di mancato acquisto o mancata aggiudicazione dell'immobile scelto.
Puoi contattare il nostro studio allo 06.93. 89.69. 19....
Aggiornato il 1 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:140
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo