Appartamento in vendita Via del Colle 25, Carpineto Romano
82mq
4locali

Carpineto Romano Via del Colle 25 Appartamento posto al piano secondo distinto con l'interno 3 con annessi due locali ad uso soffitta posti al piano quarto. Il compendio immobiliare è così composto: cucina, sala da pranzo/soggiorno, camera da letto con bagno in camera, balcone e annesse due soffitte al piano quarto.
DATA DELL'ASTA IL 30 GENNAIO
Lo studio legale è specializzato nell'assistere privati e aziende nelle procedure di acquisto o vendita di beni all'asta giudiziaria. Lo studio offre consulenza e assistenza legale in tutte le fasi, dalla valutazione dell'immobile all'assistenza durante l'asta e per gli adempimenti post-aggiudicazione; dall'analisi della perizia, alla formulazione dell'offerta e l' immissione in possesso dell'immobile.
Gestiamo la totalità di immobili ai prezzi più interessanti su tutti i 140 tribunali civili italiani ovunque ubicati.
Affianchiamo i nostri assistiti in ogni fase del processo, con competenza, trasparenza e strategie su misura per trasformare ogni asta in un acquisto sicuro e conveniente.
DI NICCOLO & PARTNERS Via Federico Cesi, 72 - 00193 Roma
paolodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 380. 123. 6912
vincenzodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 339. 158. 2941
Perché rivolgersi a uno studio specializzato:
Competenza: per comprendere le normative complesse e i rischi legali legati alle aste.
Assistenza completa: per avere supporto in ogni fase, dalla fase preliminare all'aggiudicazione e oltre.
Sicurezza: per garantire la trasparenza delle operazioni e per tutelarsi da turbative d'asta o altri rischi.
...
Aggiornato il 28 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:82
- Condizioni:abitabile
- Soffitta:sì
- Asta:sì