Appartamento in affitto Viale Pio XI 33, Castel Gandolfo
Centro120mq
2locali

Castel Gandolfo
In posizione prestigiosa e altamente residenziale fronte Lago di Albano Laziale, posizione unica disponiamo di appartamento in storica Villa di mq 120 composto da: ingresso con scala in marmo sul salone triplo, cucina Semi abitabile, una camera a soppalco con scala realizzata da un architetto con balaustra a vista sul salone, un servizio con doccia, con ampia terrazza di mq 30 vista mozzafiato sul lago.
L'appartamento Luminoso presenta un bellissimo mobilio con Tavoli Sforzeschi, ideale per chi ama vivere tra storia e comfort completamente in ottimo stato, sarà disponibile dal 1 aprile 2026.
L'appartamento dispone di grate, zanzariere, condizionatore di altissima potenza.
Le spese condominiali includono l'acqua, il riscaldamento mensile e la cura e mantenimento degli spazi verdi Posto auto esterno.
€ 1.250
Solo referenziati indicato per coppie.
CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!
Funzionario referente: Lavagnini Raffaella
Castelli Romani Albano Laziale RM
Corso G. Matteotti 125, 00041
TL
Roma Furio Camillo
Via Aulo Plauzio 6, 00181....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì