Appartamento in vendita Via Aurelia , Cerveteri
155mq
4locali

Luminoso e ristrutturato appartamento di ampia metratura.
Situato in prossimità del centro abitato di Cerenova, a poca distanza da tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita un luminosissimo e ristrutturato appartamento la cui ampia metratura sviluppa interamente su un unico livello.
L'immobile è situato al primo ed ultimo piano di una casa indipendente composta da soli tre appartamenti e quindi senza costi condominiali.
Ristrutturato in tempi recenti, viene venduto totalmente arredato e quindi si presenta pronto per essere abitato fin da subito.
L'appartamento è composto da una zona d'ingresso che divide idealmente il salone con stufa a pellet, dalla cucina abitabile con camino. Tutto questo ambiente è attualmente concepito come un ampio openspace.
Proseguendo, dal disimpegno con ripostiglio soppalcato, si accede alla zona notte dove troviamo 2 ampie camere da letto ed un comodo bagno. Vista l'ampia metratura, sarebbe possibile ricavare una terza camera da letto.
A completare la proprietà, vi sono un balcone al livello e una corte privata di circa 200 mq al piano terra....
Aggiornato il 10 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:155
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1980
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì