Appartamento in vendita Via Conte Roncone 4, Ciciliano
98mq
2locali

appartamento ubicato al secondo ed ultimo piano dell'edificio sito in viale conte roncone angolo via della calzetta accessibile dal civico 4 di viale conte roncone, attraverso un vano scala comune non dotato di ascensore da cui hanno accesso altre due unità immobiliari al piano primo. l'appartamento, disposto su un unico livello, ha una superficie utile complessiva pari a 98,19 mq
DATA ASTA 16/03/2026
IL GRUPPO FISM, settore Aste Giudiziarie, offre:
CONSULENZA LEGALE COMPLETAMENTE GRATUITA: Grazie ad un primo incontro avrai la possibilità di usufruire di una consulenza legale, con il nostro Avvocato in sede, la quale ti illustrerà la procedura delle esecuzioni immobiliari assistendoti in ogni fase del processo fino all'immissione in possesso e consegna della chiavi.
CONSULENZA URBANISTICA: Avrai modo di poter verificare, tramite tecnici abilitati, lo stato urbanistico e catastale dell'immobile di tuo interesse.
CONSULENZA BANCARIA: Avrai modo di poter verificare la fattibilità del mutuo con la collaborazione di CheBanca, Gruppo Mediobanca, con possibilità di acquisto fino al 100% di finanziamento.
NESSUNA PAGAMENTO sarà dovuto in caso di mancato acquisto o mancata aggiudicazione dell'immobile scelto.
Puoi contattare il nostro studio allo 06.93. 89.69. 19....
Aggiornato il 19 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:98
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo