Appartamento in vendita Via del Bricchetto , Civitavecchia
62mq
2locali

Civitavecchia, in Via del Bricchetto, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al terzo piano di una palazzina servita da ascensore.
L’immobile è composto da ampio salone con cucina, camera matrimoniale con bagno in camera, balconcino e ambienti ben distribuiti e funzionali.
Il bagno è stato completamente ristrutturato. L’appartamento dispone inoltre di aria condizionata, riscaldamento autonomo, ed esposizione sud-est, caratteristiche che garantiscono comfort e ottima luminosità naturale durante tutta la giornata.
Completa la proprietà una cantina di circa 9 mq.
La palazzina è attualmente in fase di ristrutturazione esterna, con lavori già interamente saldati dall’attuale proprietà, un importante valore aggiunto per il futuro acquirente.
Scegli il meglio, scegli \"Gruppo Bisozzi Franchising Immobiliare\! Valorizziamo il vostro immobile con strumenti all\'avanguardia.
Oltre all'intermediazione immobiliare, il nostro gruppo dispone di una ditta di costruzioni e ristrutturazioni, in grado di realizzare interventi su misura per migliorare l'attrattività e il valore del tuo immobile, sia in fase di vendita che di acquisto.
Affidati a un team di professionisti. Affidati a Gruppo Bisozzi....
Aggiornato il 20 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:62
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:28
- Piano:3
- Anno di costruzione:1985
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì