Appartamento in vendita Via Terme di Traiano 36, Civitavecchia
60mq
2locali

READY TO LIVE – Pronto da vivere!
Se sei alla ricerca di un appartamento completamente ristrutturato, moderno e senza alcun lavoro da eseguire, questa è la soluzione perfetta per te.
In Via Terme di Traiano, in una posizione strategica a pochi passi da tutti i principali servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti, proponiamo in vendita un elegante appartamento posto al primo piano, ideale sia come abitazione principale sia come investimento grazie alla sua posizione e alle eccellenti caratteristiche.
L’immobile, ristrutturato integralmente nel 2026, si sviluppa su un unico livello di circa 52 mq con un’altezza interna di 3,35 m ed è composto da:
* luminoso soggiorno con cucina a vista;
* disimpegno;
* ampia camera matrimoniale;
* bagno finestrato;
* comoda zona lavanderia.
La ristrutturazione è stata eseguita con particolare attenzione alla qualità dei materiali e al comfort abitativo:
* pavimentazione completamente nuova;
* impianti elettrico e idraulico interamente rifatti e certificati;
* portoncino d’ingresso blindato;
* infissi in PVC di ultima generazione con vetrocamera basso emissivo, ad alto isolamento termoacustico;
* controsoffitto con elegante illuminazione a faretti LED, che dona un’atmosfera moderna e raffinata.
Completa la proprietà un posto auto condominiale, un valore aggiunto raro e molto apprezzato nella zona.
Un ambiente in più da personalizzare
Direttamente dalla camera da letto, tramite una scala interna, si accede ad un sottotetto rifinito con suggestive travi in legno a vista.
Questo ambiente dispone già della predisposizione degli impianti, tutti certificati, con la possibilità di realizzare un secondo bagno e di installare una finestra sfruttando un’apertura già esistente che offre una splendida vista aperta fino al porto e al mare.
Grazie alle sue caratteristiche, il sottotetto si presta perfettamente ad essere utilizzato come:
* seconda camera;
* studio o smart working;
* area hobby o zona relax;
* spazio multifunzionale.
L’altezza massima è di 2,10 m, mentre le parti laterali, seguendo l’andamento del tetto spiovente, raggiungono un’altezza di circa 1,50 m, rendendolo un ambiente estremamente versatile.
L’accesso all’appartamento avviene tramite ballatoio condominiale.
Una casa dal gusto contemporaneo, pronta per essere abitata fin da subito, che unisce comfort, qualità costruttiva e una posizione privilegiata in una delle zone più richieste della città.
La soluzione ideale per chi desidera acquistare senza pensieri, entrando semplicemente con le valigie.
Rogito disponibile da febbraio 2027....
Aggiornato il 3 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo