Appartamento in vendita Viale Umberto I , Civitella San Paolo
110mq
6locali

***NUMERO UNICO NAZIONALE 380. 123. 6912***
TUTTE LE ASTE TELEMATICHE DEI 140 TRIBUNALI ITALIANI
OVUNQUE UBICATE ANCHE SE NON PUBBLICATE
CHIAMA PER INFO E VISITE E DEPOSITI DI OFFERTE
Quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà su immobile sito nel comune di Civitella San Paolo, località Montrigliano. L'immobile comprende: Villa sviluppatesi su due livelli, terra e primo, collegati tra loro mediante scala interna e circostante terreno
DATA DELL'ASTA IL 22 GENNAIO
Lo studio legale è specializzato nell'assistere privati e aziende nelle procedure di acquisto o vendita di beni all'asta giudiziaria. Lo studio offre consulenza e assistenza legale in tutte le fasi, dalla valutazione dell'immobile all'assistenza durante l'asta e per gli adempimenti post-aggiudicazione; dall'analisi della perizia, alla formulazione dell'offerta e l' immissione in possesso dell'immobile.
Gestiamo la totalità di immobili ai prezzi più interessanti su tutti i 140 tribunali civili italiani ovunque ubicati.
Affianchiamo i nostri assistiti in ogni fase del processo, con competenza, trasparenza e strategie su misura per trasformare ogni asta in un acquisto sicuro e conveniente.
DI NICCOLO & PARTNERS Via Federico Cesi, 72 - 00193 Roma
paolodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 380. 123. 6912
vincenzodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 339. 158. 2941
francescodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it - 327. 861. 5128
Perché rivolgersi a uno studio specializzato:
***Competenza: per comprendere le normative complesse e i rischi legali legati alle aste.
***Assistenza: per avere supporto in ogni fase, dalla fase preliminare all'aggiudicazione e oltre.
***Sicurezza: per garantire la trasparenza delle operazioni e per tutelarsi da turbative d'asta o altri rischi.
***Assicurazione: garanzia sulla liberazione dei cespiti occupati e immissione in possesso facilitata....
Aggiornato il 8 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Ascensore:sì