Appartamento in vendita Via Casalotto 222, Cori
Centro115mq
5locali

A Cori Monte, in Via del Casalotto, Acanthus propone in vendita un ampio appartamento al piano terra con corte esterna esclusiva e due posti auto coperti.
L’immobile ha una superficie calpestabile di circa 100 mq ed è completato da 250 mq di spazio esterno privato, recintato e dotato di cancello, in parte pavimentato e coperto per il parcheggio di due autovetture e in parte scoperto con tettoia.
L’appartamento, situato a breve distanza da Piazza Signina e dai principali servizi, è composto da ampio soggiorno con termocamino e balcone esposto a sud-est, cucina abitabile con secondo balcone, tre camere da letto e due bagni finestrati, oltre a un terzo balcone.
L’immobile dispone inoltre di doppio accesso: dall’atrio condominiale tramite portoncino blindato e direttamente dalla corte privata.
Ottime condizioni di manutenzione....
Aggiornato il 18 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:115
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1990
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì