Appartamento in vendita Via della Pineta 22, Fiuggi
€ 38.000
62mq
3locali

A SOLI 38 MILA EURO si vende un ampio trilocale con due terrazzi panoramici sito nella parte alta di Fiuggi.
La casa si trova al primo piano alto di uno stabile ubicato in Via della Pineta, si presenta in buone condizioni e misura Mq. 62 catastali interni oltre a due terrazzi di Mq. 25 cadauno.
L’immobile ha il riscaldamento autonomo ed è attualmente composto da un ingresso corridoio, un soggiorno, una camera matrimoniale, una camera singola, una cucina di media grandezza ed un bagno finestrato.
Tutti gli ambienti che compongono l’appartamento sono separati tra loro da semplici tramezzature per cui può essere facilmente suddiviso e/o trasformato in base ai propri gusti ed esigenze.
...
Aggiornato il 23 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:62
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:90
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 54429047 Rif: TRILOCALE CON TERRAZZI PANORAMICI A SOLI 38 MILA E
Riferimento Imm: TRILOCALE CON TERRAZZI PANORAMICI A SOLI 38 MILA E
Codice: 54429047