Appartamento in vendita Via Copenaghen , Fiumicino
Parco Leonardo85mq
3locali

Fiumicino – Parco Leonardo - Via Copenaghen, zona strategica, residenziale, nelle vicinanze del centro Commerciale Parco Leonardo e nei pressi dell' aeroporto, ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico e nelle vicinanze anche la stazione del treno per gli spostamenti verso il centro, l'aeroporto e zone periferiche. Fornita da ogni tipo di servizio ( poste, farmacia, supermercati etc).
Proponiamo in vendita un immobile ubicato in un contesto signorile, nel verde, in palazzina in cortina di complessivi sette piani, dotata di ascensore, appartamento posto al primo piano alto mq 85 circa oltre un ampio terrazzo panoramico, luminoso, doppia esposizione, l’immobile si presenta ristrutturato con inferriate e zanzariere, aria condizionata, pavimentazione in parquet, riscaldamento autonomo.
Composto da: soggiorno con accesso sul terrazzo, cucina abitabile completamente arredata di mobilio ed elettrodomestici.
Zona letto: due camere di cui una matrimoniale con bagno interno, doccia e finestra, seconda camera per ragazzi, secondo bagno con doccia.
Di pertinenza:
Box grande e Cantina.
Richiesta Euro 240.000, 00.
...
Aggiornato il 29 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:1
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì