Appartamento in vendita Via l'Ardenza 11, Fiumicino
Fregene70mq
3locali

Fregene Nord, in posizione privilegiata a pochi passi dal mare e dalla pineta, e più precisamente in via l’Ardenza, proponiamo in vendita un appartamento con posto auto di proprietà, inserito in un curato residence.
L’abitazione si compone di un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno, doppi servizi e quattro balconi, che donano luminosità e continuità tra spazi interni ed esterni.
Dalla terrazza condominiale sovrastante è possibile godere di uno splendido panorama sul mare, ideale per piacevoli momenti di relax durante le serate estive.
La vicinanza a Roma conferisce ulteriore valore alla proprietà, rendendola ideale per chi desidera vivere il mare tutto l’anno.
Soluzione perfetta sia come residenza principale, casa per le vacanze, che come investimento di sicuro interesse....
Aggiornato il 27 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aventino Immobiliare
Roma, Via Luca della Robbia 78
- Codice annuncio: 53148280