Appartamento in vendita Via l'Ardenza , Fiumicino
Fregene110mq
6locali

Fregene Nord, a pochi passi dal mare proponiamo la vendita di un appartamento in grazioso complesso residenziale, ben curato con giardini, alberi anche di alto fusto e verde completamente rinnovato a maggio 2026. CONTATTACI PER VISITARE L'IMMOBILE. L'appartamento sito al secondo piano di tre, con ascensore, è stato ristrutturato a luglio 2025 con materiali di pregio, aria condizionata (pompa di calore) e fan coil in ogni ambiente.
L'immobile è composto da tre camere da letto, due servizi, cucina e salone doppio. L'appartamento è stato abitato per circa 40 giorni ed è arredato con mobili, elettrodomestici nuovi e di qualità, lavastoviglie inclusa, cucina su misura Creo nonché due divani, di cui uno letto mai utilizzato.
Infissi in PVC vasistas, zanzariere, tapparelle motorizzate, porte Bertolotto, lavatrice, tendaggi su misura, telecamere e antifurto remotizzati.
L'appartamento può essere destinato ad uso personale o investimento (casa vacanza o altra fonte di reddito); se d'interesse, può essere venduto "chiavi in mano".
Completa la proprietà un posto auto all'interno del residence. CONTATTACI PER VISITARE L'IMMOBILE....
Aggiornato il 21 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:110
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì