Appartamento in vendita Piazza Sant'Angelo 7, Formello
Centro280mq
6locali

***VISITA L'IMMOBILE IN ANTEPRIMA ATTRAVERSO IL VIRTUAL TOUR A DISPOSIZIONE***
- OCCASIONE UNICA IN VISTA DEL GIUBILEO -
RE/MAX Propone in vendita, nello splendido Centro Storico di Formello, con affaccio su Piazza Sant'Angelo, un caratteristico appartamento cielo-terra di circa 280 mq.
L'immobile è decisamente unico nel suo genere, di origine medioevale ed è così composto:
PT: ingresso, soggiorno, cucina con grande camino e bagno;
P1: ingresso, disimpegno, predisposizione bagno, stanza con caratteristico camino, ampio soggiorno con cucina a vista, 4 camere da letto, bagno finestrato con vasca e bagno di servizio.
Attraverso una scala interna è possibile accedere alla terrazza panoramica che rende l'immobile tra i più affascinanti del borgo.
Ottima esposizione, vero cotto a terra, travi a vista.
L'immobile è l'ideale per chi cerca grandi metrature all'interno del borgo e/o chi cerca due unità immobiliari comunicanti o non.
L'agenzia RE/MAX è specializzata nelle compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Tramite il suo Team di professionisti con pluriennale esperienza nel campo offre assistenza a 360° nell'ambito immobiliare. Inoltre, siamo specializzati nelle operazioni di saldo e stralcio con gli istituti di credito.
...
Aggiornato il 17 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:6
- Metri quadri:280
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1800
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì