Appartamento in vendita Via Montegiove Nuovo 35, Genzano di Roma
Centro61mq
3locali

A Genzano di Roma, uno dei comuni più rinomati dei Castelli Romani, nella tranquilla e verde zona residenziale di Via Montegiove Nuovo,
GF Gruppo Immobiliare propone in vendita un COMODO TRILOCALE situato al primo piano di una palazzina in cortina di quattro piani edificata nei primi anni '90.
L’immobile è cosi composto:
Ingresso;
Soggiorno con angolo cottura;
Camera matrimoniale;
Cameretta;
Bagno finestrato;
Due balconi di circa 5 mq ciascuno.
A completare la proprietà ci sono un box auto di c. a. 20mq e una comoda soffitta di 38 mq con terrazzo di pertinenza di 20 mq con affaccio aperto sulle isole Pontine.
Internamente non sono richiesti lavori di ristrutturazione ed è dotato di porta blindata, inferriate, tende da sole, infissi in doppio vetro-pvc e pannelli solari.
Il riscaldamento è autonomo e con condizionatori di aria calda e fredda.
L'esposizione a est garantisce una piacevole luminosità durante gran parte della giornata.
Via Montegiove Nuovo si trova in una delle aree più tranquille e riservate di Genzano di Roma, distante dal traffico e dalla densità abitativa del centro cittadino. Il contesto è caratterizzato dalla presenza di villini, piccoli complessi residenziali, ampie aree verdi e terreni agricoli, offrendo un ambiente ideale per chi desidera vivere in un'atmosfera serena e a contatto con la natura.
In pochi minuti d'auto è possibile raggiungere il centro di Genzano, Cecchina, supermercati, scuole, attività commerciali e uffici pubblici.
La posizione è particolarmente strategica grazie alla vicinanza della Via Nettunense (SR207) e della Via Appia Nuova (SS7), che consentono collegamenti rapidi con Roma, Aprilia, Anzio, Nettuno e gli altri comuni dei Castelli Romani. La zona è inoltre servita dal trasporto pubblico locale e dalle vicine stazioni ferroviarie.
Una soluzione ideale per famiglie, giovani coppie o per chi desidera vivere in un contesto riservato e immerso nel verde, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi.
PECULIARITA’ DELL’IMMOBILE:
Comoda metratura
Luminoso
Box auto e soffitta
Posizione strategica
Qualunque sia la Vostra esigenza immobiliare, inviateci una e-mail ad....
Aggiornato il 16 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:61
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:48
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Soffitta:sì
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:20