Appartamento in vendita Via piave , Gradoli
75mq
4locali

Gradoli
Appartamento con garage
Contesto
Spazioso appartamento al secondo piano con garage sulla via principale del paese, luminoso e vicino a tutti i servizi principali. Comodo parcheggio e fermata dell’autobus sotto casa.
Descrizione dell’immobile
L’appartamento di circa 75 mq si trova al secondo piano di una palazzina di sole due unità ed è composto da un ampio ingresso, due camere da letto molto spaziose, una delle quali con un piccolo ripostiglio e l’altra con balcone esclusivo, una cucina con balconcino che si affaccia sul retro, una sala spaziosa con balcone, uno studio e un bagno finestrato con doccia. Completa l’immobile un garage di 23 mq con accesso ampio e comodissimo.
Utenze
Acqua luce e gas sono presenti ma da riallacciare.
Distanze
Distanze: Lago di Bolsena circa 3 km, Bolsena 12 km, Sorano 18 km, Acquapendente 18 Km, Pitigliano 19 Km, Orvieto (Tr) 32 Km, Autostrada casello Orvieto A1 35 Km, Orvieto 36 Km, Viterbo 45 km.
LE INFORMAZIONI, LE PLANIMETRIE E LE METRATURE RIPORTATE SONO MERAMENTE INDICATIVE E NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI.
75 mq + 23 mq garage
IMPORTANTE:
LEGGI LA NOTA SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE DA CASE DI FAMIGLIA....
Aggiornato il 14 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:23