Appartamento in vendita Via Luigi Settembrini , Guidonia Montecelio
Villanova75mq
3locali

Villanova: Un'occasione unica in un piccolo stabile!
Rara opportunità nel cuore di Villanova!
La Uemme 24 è lieta di presentarti questo grazioso appartamento al piano terra, situato all'interno di un piccolo stabile di sole 2 unità, recentemente ristrutturato, che unisce comfort, stile e tranquillità.
Questo appartamento ti offre la possibilità di vivere in una zona residenziale senza rinunciare alla comodità e alla luminosità, con un ottimo stato interno che lo rende subito abitabile.
Composizione dell’immobile:
- Ampio salone con angolo cottura, uno spazio perfetto per vivere e ricevere gli amici in totale comodità.
- 2 camere da letto spaziose e accoglienti, ideali per rilassarsi e ricaricarsi.
- 1 bagno moderno e funzionale.
- Lastrico solare, un angolo perfetto dove goderti il sole o trascorrere momenti di relax all'aria aperta.
- Ampia cantina al piano seminterrato, per ottimizzare gli spazi e tenere in ordine tutto ciò che ti serve.
Caratteristiche principali:
- Stabile di solo 2 unità, per una maggiore privacy e tranquillità.
- In perfetto stato per una pronta abitabilità.
- Luminoso e ben posizionato, a pochi passi da tutti i principali servizi e comodità della zona.
Questa è un’opportunità rara per chi cerca un appartamento indipendente, senza i vincoli di un condominio, in un contesto esclusivo e ben curato. Non lasciarti sfuggire questa occasione!
Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita....
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1978
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì