Appartamento in vendita Via Luigi Pirandello , Guidonia Montecelio
85mq
3locali

COLLINA DEL SOLE-VIA LUIGI PIRANDELLO TRILOCALE COME NUOVO
Appartamento situato in Via Luigi Pirandello, all’interno di un elegante comprensorio residenziale di recente costruzione (anno 2015) composto da palazzine in cortina, inserite in un contesto curato, tranquillo e circondato dal verde.
L’immobile si trova al secondo piano di una palazzina di quattro piani e gode di un piacevole affaccio angolare che garantisce ottima luminosità e buona ventilazione naturale.
Internamente l’appartamento si apre su un ampio salone con angolo cottura, con uscita su un terrazzo vivibile di circa 15 mq, ideale per momenti di relax o per pranzi all’aperto. La zona notte è composta da una camera matrimoniale con uscita su un secondo balcone, una cameretta e doppi servizi, di cui uno finestrato.
L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo, porta blindata, videocitofono, inferriate di sicurezza e Infissi in PVC con doppio vetro, elementi che garantiscono comfort abitativo e sicurezza.
Il comprensorio si distingue per l’atmosfera estremamente silenziosa e riservata, con spazi verdi condominiali ben curati e aree giochi esterne per bambini, rendendolo particolarmente adatto a famiglie o a chi desidera vivere in un contesto tranquillo pur restando vicino ai principali servizi.
La zona è infatti ben servita da negozi, scuole e collegamenti, offrendo un ottimo equilibrio tra comodità e qualità della vita.
Per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento contattare la nostra agenzia di Piazza Santa Maria Consolatrice 12 C/D al numero email: ******
Classe: C Ipe>175 Kwh/mq/a
TUTTE LE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE COMPRESE LE METRATURE SONO DA INTENDERSI PURAMENTE A TITOLO INDICATIVO E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
Visita la nostra pagina facebook e clicca mi piace per essere sempre aggiornato sulle nostre novità. "....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:2
- Anno di costruzione:2015
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì