Appartamento in vendita Via Albatros , Ladispoli
Centro69mq
2locali

Ladispoli, precisamente in Via Albatros, Marina di Palo, una delle zone più rinomate e ricercate della città. Proponiamo in vendita un appartamento al piano terra con cortile privato di 26,5 mq, situato all’interno di una piccola palazzina di soli due piani.
L’immobile è composto da ingresso, ampio salone, cucina abitabile (con possibilità di ricavare una cameretta), camera matrimoniale e bagno con box doccia completamente ristrutturato.
Il cortile privato, totalmente pavimentato, è accessibile da tutti gli ambienti della casa, ideale per vivere lo spazio esterno in totale privacy.
L’appartamento è termoautonomo a metano, con predisposizione per la climatizzazione, ed è dotato di infissi in PVC con doppio vetro, inferriate blindate e zanzariere su tutte le finestre.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e la vicinanza al mare in una delle zone più apprezzate di Ladispoli.
Prezzo richiesto: €. 199.000, 00
...
Aggiornato il 13 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:69
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
Esplora la zona dell'appartamento
Mediocasa affiliato PIERINI R.E. srls
Ladispoli, Odescalchi 19
- Codice annuncio: 53260604
- Riferimento Imm: EK-126482491