Appartamento in vendita Via del Mare 16 /G, Ladispoli
Centro75mq
3locali

Ladispoli Via del Mare.
Desideri svegliarti ogni mattina ammirando il mare all'orizzonte? In una posizione privilegiata in Via del Mare, a Ladispoli, proponiamo in vendita un luminoso appartamento al 6°piano di una palazzina dotata di ascensore.
Questa casa è il rifugio ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità del centro ma desidera respirare l'aria del mare ogni giorno.
Caratteristiche principali dell' immobile:
* Vista Mare Mozzafiato: Il punto forte della proprietà è l'ampio terrazzo vivibile, il luogo perfetto dove ammirare il tramonto, organizzare cene all'aperto o semplicemente godersi la vista in totale relax.
Trasformabile soggiorno angolo cottura, camera, cameretta, 2 bagni.
* Layout Funzionale: La casa è ben distribuita e composta da un ingresso accogliente, un soggiorno luminoso, una cucina separata, una spaziosa camera da letto e un bagno finestrato.
* Comfort e Luminosità: Grazie al piano alto e alla doppia esposizione, l'appartamento gode di una luce naturale eccezionale durante tutto l'arco della giornata.
Perché acquistare questo immobile:
* Posizione Imbattibile: Sei nel cuore di Ladispoli, con il mare a due passi e tutti i servizi, negozi e trasporti a portata di mano.
* Terrazzo da Sogno: Uno spazio esterno di queste dimensioni, con vista mare, è una rarità sul mercato immobiliare locale.
* Ottimo investimento: Ideale sia come residenza principale che come casa per le vacanze, grazie alla vicinanza alla spiaggia.
Dettagli Tecnici:
* Piano: 6° (con ascensore)
* Composizione: Ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno, ampio terrazzo.
* Zona: Via del Mare, Ladispoli.
Contatti:
Per maggiori informazioni, dettagli o per fissare un sopralluogo, contatta:
Uno Holding
� Via Rosa Raimondi Garibaldi
� 06 5108....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:76
- Piano:6
- Anno di costruzione:1963
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì