Appartamento in vendita Via Roccagorga , Latina
Prampolini, Agorà75mq
3locali

L'immobile verrà consegnato ad aprile/maggio 2027.
In via Roccagorga, Keller Williams Home propone in esclusiva la vendita di un grazioso appartamento situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione, caratterizzato da un’ottima esposizione e da spazi esterni vivibili.
L’immobile, di circa 75 mq, si distingue per una distribuzione interna funzionale e luminosa con un accogliente soggiorno con un pratico angolo cottura ed accesso al terrazzo, due camere da letto ben proporzionate di cui una con accesso ad un balcone ed un ampio bagno finestrato con doccia, con la possibilità di integrare anche una vasca.
Completa la proprietà un ampio garage di circa 27 mq, ideale sia per auto che come ulteriore spazio di deposito.
Elemento di grande valore è rappresentato dagli spazi esterni: un ampio terrazzo ideale per momenti di relax all’aperto ed un pratico balcone di servizio, entrambi dotati di armadiature esterne, ripostiglio, perfette per ottimizzare l’organizzazione degli spazi.
Le finiture e dotazioni garantiscono comfort e sicurezza: infissi in PVC, aria condizionata, tende da sole, zanzariere e grate alle finestre. Predisposizione per allarme e filodiffusione oltre ai pannelli solari presenti nella palazzina
Soluzione versatile, ideale sia come investimento sia come abitazione principale: è infatti possibile acquistare l’immobile con rendita in corso oppure con consegna prevista per aprile/maggio 2027.
Una proposta che unisce praticità, comfort e qualità costruttiva, perfetta per chi cerca un’abitazione pronta da vivere o un’opportunità immobiliare sicura e interessante. Rif. KWH 1601 FACAP
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:37
- Piano:1
- Anno di costruzione:2015
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:27