Appartamento in vendita Via Vecchia di Grottaferrata , Marino
Marino Centro62mq
2locali

BILOCALE CON POSTO AUTO E CANTINA
Via Vecchia di Grottaferrata, Marino
In una zona residenziale e silenziosa, a poca distanza dal centro di Marino e Grottaferrata, proponiamo in vendita un bilocale all’interno di un fabbricato in tinta.
L’abitazione è posta al piano seminterrato, in gran parte sbancato e con accesso diretto dal piano dei posti auto, internamente composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. Completano la proprietà una cantina ed un posto auto scoperto.
L’abitazione si presenta in discrete condizioni, ma con qualche lavoro di ristrutturazione da eseguire; essendo un piano seminterrato ma sbancato, è privo di barriere architettoniche se si accede dal piano dei posti auto del fabbricato, il quale permette di non incontrare scale; Il riscaldamento è autonomo, nel soggiorno è presente il caminetto, e sono presenti i condizionatori nella camera e nel soggiorno.
Euro 130.000
Ag. IMMOBIL GROUP
Via Tancredi Cartella 27/29 Roma....
Aggiornato il 7 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:62
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:35
- Piano:seminterrato
- Anno di costruzione:1985
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì