Appartamento in vendita Via Parco degli Eroi , Marino
Marino Centro56mq
4locali

Marino - Via Parco degli Eroi
Nel cuore di Marino, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita un accogliente immobile sito al piano terra, ideale per chi desidera praticità e comfort senza rinunciare alla comodità del centro cittadino.
L’abitazione si apre su un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con angolo cottura, uno spazio funzionale e ben organizzato, perfetto per la vita quotidiana. La zona notte è composta da una camera da letto confortevole, affiancata da un ambiente attualmente adibito a ripostiglio ma facilmente trasformabile in cameretta o studio, offrendo così una soluzione flessibile adatta a diverse esigenze abitative.
Completa la proprietà un bagno comodo e ben distribuito.
Grazie alla sua posizione centrale, alla versatilità degli spazi interni e alla comodità del piano terra, l’immobile rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale sia come investimento.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Per maggiori informazioni contattaci al / – ti aspettiamo in Via Santovetti 86/bis Grottaferrata (RM) dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle13 e dalle 15.30 alle19.30, il Sabato dalle 9 alle 13.
I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 27 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:56
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:autonomo