Appartamento in vendita Via Amatore Sciesa , Marino
Santa Maria delle Mole81mq
3locali

La casa ideale per chi cerca comfort e spazi all’aperto
A Marino, nel borgo di Santa Maria delle Mole, in Via Amatore Sciesa, proponiamo in vendita un delizioso appartamento al piano terra con giardino e terrazzo, inserito in una graziosa palazzina in cortina di due piani, costruita nel 2010 e in ottime condizioni manutentive.
L’appartamento, di circa 81 mq, si sviluppa in modo funzionale e accogliente, con una buona suddivisione tra zona giorno e zona notte. Si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e un bagno. Dalla cucina si accede al giardino e all’ampio terrazzo di circa 150 mq. Completa la proprietà un box di 15 mq.
L’immobile si presenta in ottimo stato, curato con attenzione e gusto, pronto per essere abitato senza necessità di interventi. È dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, finestre in legno con doppi vetri e portoncino blindato.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 12 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:81
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2010
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì