Appartamento in vendita Via Italo Balbo 37, Minturno
Scauri-Tremensuoli250mq
6locali

AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in vendita in esclusiva a Scauri, nella principale e centralissima via Italo Balbo a 100 metri dal mare altezza lido Scauri, ampio e luminoso appartamento con terrazzo e garage.
L'immobile al primo piano servito da ascensore si sviluppa in una superfice calpestabile interna di 140 mq dove troviamo,
Ingresso in disimpegno, cucina abitabile, ampio salone-soggiorno, tre camere da letto e doppi servizi, il tutto circondato da ampi balconi-terrazzo a livello abitabili vista mare.
Al piano terzo servito da ascensore troviamo un terrazzo abitabile di proprieta' esclusiva di 140 mq calpestabili con unica ed incantevole vista mare intero golfo ed isole.
Completa la proprieta' garage al piano terra di 140 mq, corte condominiale pavimentata e recintata.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, si presta a qualsiasi evenienza abitativa, turistica o investimento con possibilita' visti gli ampi spazi abitativi di frazionamento in due unita' immobiliari.
Esclusiva Mediocasa Minturno Spa
Info e appuntamenti
0771/1978066
346/9567945....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:10
- Piano:1
- Anno di costruzione:2000
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:140