Appartamento in vendita Via Cadorna 56, Minturno
Centro120mq
5locali

AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in vendita in esclusiva a Minturno, nel rinomato e tranquillo Parco Girasole splendido appartamento ristrutturato con terrazzi e garage.
L'immobile al piano rialzato con accesso privato e condominiale, ristrutturato completamente a luglio 2025, si sviluppa in una superfice calpestabile interna di 115 mq dove troviamo;
Ingresso in disimpegno, ampio e luminoso openspace con cucina abitabile e soggiorno con uscite dirette sul terrazzo a livello abitabile di 60 mq calpestabili, corridoio, due ampie camere da letto matrimoniali e servizi, il tutto in perfetto stato di manutenzione.
Completano la proprieta' terrazzi a livello abitabili, cantina al piano terra di 15mq, posto auto.
L'immobile si presenta in perfetto stato di manutenzione curato nei minimi dettagli abitativi, si presta a qualsiasi evenienza abitativa o turistica.
Possibilita' di acquisto del mobilio e degli arredi presenti nuovi.
INFO E APPUNTAMENTI
0771/1978066
346/9567945
ALDO CARLOMUSTO....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:120
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2025
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì