Appartamento in vendita Via Isonzo 38, Monterotondo
Monterotondo Paese89mq
3locali

Dimoora propone in vendita in una piccola palazzina costruita nel 1994, composta da sole quattro unità abitative e priva di ascensore, un appartamento in buono stato disposto su due livelli, situato al primo piano.
L’ingresso si apre su un ampio e luminoso soggiorno, arricchito da un piccolo balconcino. La cucina è abitabile e separata, perfetta per chi ama cucinare senza rinunciare alla convivialità degli spazi. Sempre sullo stesso piano troviamo un pratico bagno cieco con doccia.
Salendo al piano superiore, un disimpegno conduce alla zona notte composta da una spaziosa camera matrimoniale e una cameretta entrambe con accesso diretto a un terrazzo di circa 10 mq, ideale per cene estive o per creare un angolo verde in casa. A completare il piano, un secondo bagno finestrato con vasca.
Completa la proprietà un comodo box auto di 14 mq, incluso nel prezzo.
L’appartamento è situato in una zona tranquilla ma strategica, vicina a tutti i principali servizi di prima necessità: scuole, negozi, supermercati e mezzi pubblici sono tutti facilmente raggiungibili.
Soluzione ideale per chi cerca spazio, comfort e indipendenza in un contesto riservato ma ben collegato....
Aggiornato il 24 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:89
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1994
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Dimoora Store
Roma, Viale Liegi 35
- Codice annuncio: 52579787
- Riferimento Imm: mn