Appartamento in vendita Via Corsica , Monterotondo
Monterotondo Paese145mq
4locali

Corsica283 - Ampio quadrilocale con terrazzo e balcone centralissimo ottimo stato
In via Corsica, nel cuore di Monterotondo, proponiamo in vendita un ampio appartamento quadrilocale di 145 MQ, caratterizzato da spazi generosi, ambienti regolari ed una distribuzione interna versatile, ideale per chi desidera una casa da vivere e personalizzare secondo le proprie esigenze abitative.
Situato al piano rialzato di una palazzina edificata nel 1970, servita da ascensore, l’immobile si trova in uno stabile in ottimo stato manutentivo: la facciata è stata recentemente rifatta completamente e i lavori risultano già interamente saldati.
L’appartamento è composto da ingresso, luminoso salone, cucina abitabile, tre camere da letto e tre bagni. La metratura ampia e ben distribuita consente di reinterpretare gli spazi con grande libertà, creando ambienti moderni, funzionali e perfettamente adattabili alle esigenze di una famiglia numerosa o di chi necessita di spazi dedicati a studio, lavoro o relax.
A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo un terrazzo di circa 40 MQ con gazebo in legno, oltre ad un balcone di 5 MQ che dona ulteriore luminosità e funzionalità all’abitazione.
La casa, curata nei dettagli e nelle rifiniture, è stata ristrutturata nel 2012 ed è dotata di inferriate, zanzariere, infissi in vetrocamera vasistas, quattro condizionatori e porta blindata. Classe energetica D.
Le spese condominiali ammontano a circa 75 euro mensili e comprendono riscaldamento, acqua, luce e pulizia scale, oltre al compenso dell’amministratore.
La posizione centralissima, a pochi passi da tutti i principali servizi, unita agli ambienti ampi, luminosi e facilmente personalizzabili, rende questa soluzione particolarmente confortevole e adatta a chi è alla ricerca di una casa spaziosa, funzionale e pronta da vivere.
Contattaci per informazioni o per fissare un appuntamento.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Le informazioni riportate sono da intendersi come indicative e non vincolanti, non costituendo offerta contrattuale o documentazione ufficiale di vendita.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Oikos è un’agenzia immobiliare presente a Monterotondo dal 2005, con Agenti immobiliari con esperienza ultratrentennale.
Adotta un approccio innovativo all’intermediazione immobiliare, integrando strumenti digitali avanzati con consulenza esperta e relazioni solide sul territorio, per ottimizzare ogni operazione di vendita o locazione.
Operiamo principalmente nelle zone di Monterotondo, Casali, Mentana, Fonte Nuova, e nell’intera area nord-est di Roma....
Aggiornato il 9 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:4
- Metri quadri:145
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:75
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì